giovedì 19 giugno 2014

Scuse...e nuove sezioni in arrivo!

Un saluto a tutti i miei fedeli seguaci, chiedo scusa per aver trascurato il blog ma a casa PiccoleTigri abbiamo passato un periodo di stallo riguardo alle prove di nuovi cibi, in quanto la PiccolaTigre anziana ha avuto a marzo una severa crisi dovuta all'artrosi avanzata delle ossa del bacino e degli arti inferiori, e quella giovane ha avuto ricadute di granuloma eosinofilico e un episodio di cistite.
Vi racconterò tutto nel dettaglio nelle prossime settimane.

Per il momento è tutto risolto o, per lo meno, abbiamo trovato un punto di equilibrio e preferiamo non fare ulteriori prove...almeno per un po'.

Presto inserirò nuove sezioni e vi racconterò più in dettaglio quali prodotti utilizziamo per il mantenimento dello stato di salute nella nostra particolare situazione (integratori) e per la toeletta!





1 commento:

  1. L'importante è che le Piccole Tigri (a cui mando tante carezze) si siano riprese ma mi dispiace che siano state male. Aspetto con ansia di leggere le nuove sezioni.
    PS Qui invece, nonostante spazzolate regolari col Furminator (ma dopo un po' devo fermarmi: sembra che il pelo morto non finisca mai e i piccoli si spazientiscono), pasta al malto (Miamor) e Actinorm non passano più di 2-3 giorni senza un vomito con boli di pelo :-(

    RispondiElimina